Chi siamo

Professionalità e servizi di alta qualità

Solare Multiservice è una società con sede a Bassano del Grappa (VI) che opera a livello nazionale, offrendo servizi di pulizia, sanificazione e ristorazione. Nel corso degli anni Solare Multiservice ha ampliato notevolmente il proprio capitale sociale ed economico grazie alla costante crescita sia del numero dei soci che dei servizi offerti, sempre nell’ottica di garantire ai clienti la migliore qualità dei servizi erogati.

qualità
esperienza
affidabilità
garanzia

IL NOSTRO APPROCCIO

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti progetti di consulenza creati ad hoc per soddisfare tutte le loro esigenze.

Un team esperto al vostro servizio

I dipendenti rappresentano il vero valore aggiunto di Solare Multiservice. Sono le persone che lavorano con passione nella nostra azienda che ci permettono di svolgere al meglio ogni servizio offerto. L’esperienza e la conoscenza del proprio lavoro, la professionalità di ognuno, la capacità di gestire situazioni complesse e soprattutto la capacità di lavorare in squadra instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione tra colleghi, sono gli ingredienti fondamentali che distinguono i dipendenti di Solare Multiservice e ci permettono di offrire un servizio impeccabile.

Radicati nel territorio per valorizzarlo

Solare Multiservice ha sede nella splendida cornice di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Conosciamo molto bene tutto il territorio del Triveneto grazie a una fitta rete di relazioni e di collaboratori. La nostra presenza capillare ci consente di avere il polso di quello che è il tessuto sociale del nostro territorio, interpretandone i bisogni e le necessità e fornendo così le soluzioni migliori e più performanti.

Da sempre attenti a qualità e sicurezza

Ci siamo dotati di un sistema qualità per la tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro per perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale attraverso la gestione dei servizi presso Strutture Pubbliche e Private, nel rispetto dei requisiti contrattuali e degli aspetti inerenti l’Ambiente e la Salute e Sicurezza sul lavoro.

close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!