Qualità nutrizionale

Professionalità e servizi di alta qualità

Solare Multiservice è una società con sede a Bassano del Grappa (VI) che opera a livello nazionale, offrendo servizi di pulizia, sanificazione e ristorazione. Nel corso degli anni Solare Multiservice ha ampliato notevolmente il proprio capitale sociale ed economico grazie alla costante crescita sia del numero dei soci che dei servizi offerti, sempre nell’ottica di garantire ai clienti la migliore qualità dei servizi erogati.

Le radici nel territorio:
come selezioniamo cibi e fornitori

Il menù proposto da Solare Multiservice valorizza l’utilizzo di prodotti freschi del territorio (Km 0, regionali e nazionali, DOP e IGP), prediligendo quelli coltivati con ridotto impatto ambientale. In particolare, per quanto riguarda la frutta e la verdura, vengono utilizzati alcuni prodotti del nostro orto, in fase di certificazione BIO. Tutti i prodotti utilizzati non contengono OGM né sostanze indesiderate. Anche la scelta dei fornitori predilige i migliori della zona: dalla pasta, ai formaggi, alle verdure, tutto proviene preferibilmente dal territorio.
BIO
KM 0
DI STAGIONE
SENZA OGM

Utilizziamo prodotti freschi del territorio. Quando possibile usiamo i prodotti del nostro orto, in fase di certificazione BIO.

Caratteristiche delle materie prime utilizzate
ingredienti provenienti
dal territorio (Km 0, Regionali e nazionali), DOP e IGP
brodo con granulato
privo di glutammato
prosciutto cotto
senza polifosfati, itrati, latte e glutine
formaggio da condimento
Grana Padano e Parmigiano Reggiano
olio extravergine
di oliva
close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!