Servizi di Pulizia

per scuole e istituti

Solare Multiservice si occupa anche della sanificazione di scuole, asili e case di riposo. In questi contesti si corre in genere un elevato rischio di trasmissione di germi, batteri e virus, per questo curiamo ogni minimo dettaglio per garantire qualità e sicurezza, attraverso l’utilizzo di soli prodotti certificati.

Gestiamo la pulizia di tutto il tuo ente

Ogni attività di pulizia in questi ambienti viene pianificata e gestita secondo rigidi criteri qualitativi e di sicurezza, al fine di garantirne una completa ed efficace sanificazione.

AZIENDE
SCUOLE
CASE DI RIPOSO
ENTI RELIGIOSI

Un team di professionisti per servizi di qualità

Il nostro staff è composto da professionisti preparati che amano quello che fanno e che, soprattutto, lo sanno fare bene. La cura della formazione per personale e il suo continuo aggiornamento sono da sempre per noi il principale investimento. Crediamo infatti che le migliori risorse di una azienda siano quelle umane e per questo siamo pronti a mettere in gioco il meglio delle nostre forze per rispondere alle tue esigenze e aspettative.

CHIEDI UN PREVENTIVO

close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!