Ristorazione

per case di riposo

Solare offre un servizio di ristorazione di qualità e altamente personalizzato, in grado di rispondere ad esigenze e richieste alimentari specifiche. Un servizio dedicato a tutte quelle case di riposo che credono nel benessere attraverso l’alimentazione e che mettono al primo posto la salute dei propri utenti.

Gestiamo la tua struttura
proponendoti pasti genuini

Gestiamo direttamente le strutture a tua disposizione, selezionando e preparando pasti gustosi e genuini nel rispetto delle esigenze nutrizionali dei tuoi ospiti.
Crediamo nella trasparenza e nella professionalità, infatti potrai conoscere ogni dettaglio sugli ingredienti da noi utilizzati, dalla provenienza fino alle modalità di cottura e preparazione.

Strutturiamo la mensa interna della tua casa di riposo

Utilizziamo materie prime di qualità provenienti dal territorio per proporti menù vari e stagionali che trasportiamo giornalmente al tuo istituto affinchè siano sempre freschi ed evitare che i principi nutritivi si deteriorino.
Mettiamo a tua disposizione il nostro team di cuochi e dietisti per costruire piani alimentari basati sulle esigenze nutrizionali specifiche.

LE ATTENZIONI PER IL TUO CENTRO
materie prime di qualità
dal territorio (Km 0, Regionali e nazionali), DOP e IGP
giornata alimentare completa
sia per piccoli che per grandi numeri
pasti omogeneizzati
per casi con difficoltàdi deglutizione
menu vario
con tipologie di cottura rispettose degli ingredienti
ingredienti stagionali
cercando di proporre anche piatti della tradizione
close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!