Servizi di Consulenza

per gestire la tua realtà o la tua azienda

L’esperienza maturata negli anni permette a Solare Multiservice di proporsi non solo come erogatore di servizi di pulizia e ristorazione, ma anche come consulenti esterni per alcune realtà che desiderano migliorare la qualità e l’efficienza.

Gestiamo la tua azienda per ottimizzare i processi

Analizziamo, caso per caso, esigenze, spazi e modus operandi in essere, per poi studiare assieme al cliente progetti personalizzati di riorganizzazione e ristrutturazione, oltre che di gestione del personale, apportando benefici sia in termini di resa lavorativa che in ottimizzazione dei tempi.

Studiamo assieme al cliente progetti personalizzati di riorganizzazione e ristrutturazione, migliorando la resa lavorativa e ottimizzando i tempi.

Un team di professionisti per servizi di qualità

I nostri consulenti sono professionisti selezionati che da anni svolgono questo lavoro per numerose realtà. La nostra consulenza ha le sue radici proprio nella nostra esperienza di realizzare un business di successo. Affidandoti a noi ti metti in mani sicure ed esperte per un lavoro svolto con professionalità, trasparenza e passione.

CHIEDI UN PREVENTIVO

ALCUNI DEI NOSTRI INTERVENTI
Gestione paghe
dei tuoi dipendenti
Gestione del personale
della tua azienda
Ottimizzazione dei processi
per migliorare la resa lavorativa e velocizzare i tempi
close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!