Ristorazione

per scuole e istituti

Solare offre un servizio di ristorazione di qualità e altamente personalizzato, in grado di rispondere ad esigenze e richieste alimentari specifiche. Un servizio dedicato a tutte quelle scuole che credono nel benessere attraverso l’alimentazione e che mettono al primo posto la salute dei propri alunni.

Pranzi quotidiani con un alto livello nutrizionale

Crediamo che il momento del pasto, oltre ad essere importante a livello nutrizionale, sia anche un’ottima occasione di educazione alimentare per bambini e ragazzi. Il nostro servizio di Ristorazione Scolastica si occupa delle necessità nutrizionali del bambino a partire dal nido, passando per la scuola dell’infanzia fino ad arrivare ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Gestiamo la mensa interna della tua scuola

Gestiamo la cucina interna del tuo istituto, nella quale costruire in modo flessibile assieme al cliente, ai genitori e al nostro team menù nutrizionalmente bilanciati e differenziati per fasce d’età.

PASTI VEICOLATI: Richiedi il servizio di pasti veicolati, consegneremo direttamente al tuo istituto pasti sani ed equilibrati, preparati nella stessa mattinata del consumo presso le nostre cucine.
LE ATTENZIONI PER IL TUO CENTRO
materie prime di qualità
dal territorio (Km 0, Regionali e nazionali), DOP e IGP
menù differenziati per classi di età
per tutte le esigenze nutrizionali
qualità certificata
con frutta e verdura a km0 e BIO proveniente dal nostro orto in fase di certificazione
servizio diete speciali
per chi ha la necessità di seguire un’alimentazione differenziata
ingredienti stagionali
cercando di proporre anche piatti della tradizione
close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!