Servizi di pulizia

Sanificazione professionale degli ambienti

Solare Srl è il partner ideale per la pulizia e sanificazione di scuole, asili, aziende, palestre, case di riposo ecc… In questi contesti si corre in genere un elevato rischio di trasmissione di germi, batteri e virus, per questo curiamo ogni minimo dettaglio per garantire qualità e sicurezza, attraverso l’utilizzo di soli prodotti certificati.

Gestiamo la pulizia di tutto il tuo ente

Ogni attività di pulizia in questi ambienti viene pianificata e gestita secondo rigidi criteri qualitativi e di sicurezza, al fine di garantirne una completa ed efficace sanificazione.

AZIENDE
SCUOLE
CASE DI RIPOSO
ENTI RELIGIOSI

Sanificazione di superfici e aria in ambienti confinati

Il nostro Team specializzato interviene con programmi di prevenzione ed abbattimento mediante la micronebulizzazione di sanificante di ambienti sanitari con Presidio Medico Chirurgico efficace anche per COVID-19.
Grazie all’usilio di speficiche atterezzature garatiamo i valori di carica microbica sotto il livello di guardia per evitare la trasmissione di virus (tipo A-H1N1, Poliovirus, Adenovirus, Norovirus) e focolai.

SCARICA LA BROCHURE

Un team di professionisti per servizi di qualità

Il nostro staff è composto da professionisti preparati che amano quello che fanno e che, soprattutto, lo sanno fare bene. La cura della formazione per personale e il suo continuo aggiornamento sono da sempre per noi il principale investimento. Crediamo infatti che le migliori risorse di una azienda siano quelle umane e per questo siamo pronti a mettere in gioco il meglio delle nostre forze per rispondere alle tue esigenze e aspettative.

CHIEDI UN PREVENTIVO

close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!