Ristorazione

per aziende e business

Solare offre un servizio di ristorazione aziendale di qualità e altamente personalizzato, in grado di rispondere ad esigenze e richieste alimentari specifiche. Un servizio dedicato a tutte quelle realtà che credono nel benessere attraverso l’alimentazione e che mettono al primo posto la salute dei propri collaboratori.

Pranzi quotidiani con un alto livello nutrizionale

Ci occupiamo della cucina interna alla tua azienda attraverso la gestione diretta di tutte le fasi organizzative e produttive in base alle dotazioni disponibili.
Ogni menù da noi proposto è personalizzabile, sempre adattati alle esigenze del cliente.

Gestiamo la mensa interna della tua azienda

La gestione di una mensa da parte di noi di Solare ti da l’opportunità di avere un servizio di alta qualità senza rinunciare alla comodità. Dopo una attenta analisi e valutazione dei tuoi bisogni, metteremo a punto l’offerta più adatta alla tua azienda.

PASTI VEICOLATI: Prepariamo e confezioniamo i pasti presso le nostre cucine, per poi trasportarli alla tua azienda il giorno stesso per garantirti freschezza e qualità.
LE ATTENZIONI PER IL TUO CENTRO
PASTO VEICOLATO
tempi certi di consegna e prodotti di qualità per una pausa che lascia il segno
PASTO SEMIVEICOLATO
tempi certi di consegna e prodotti di qualità per una pausa che lascia il segno
GESTIONE CUCINA
personale efficiente per la tua cucina per ottimizzare i costi
close_btn
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di un servizio di pulizia o di ristorazione o di consulenza per la tua azienda, scuola, ente?
Contattaci senza impegno raccontandoci la tua necessità e ci metteremo a tua disposizione per cercare insieme la soluzione migliore!